[vc_row][vc_column][vc_video link=”https://www.youtube.com/watch?v=5R6aZ5S9Aak” align=”center”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]
Ecco il trailer di “Ghost In The Shell”, diretto da Rupert Sanders con Scarlett Johansson e Takeshi Kitano, dal 30 marzo 2017 al cinema.
“Ghost in the Shell” è un media franchise composto da manga, anime, film, videogame e romanzi, che si focalizzano sulle indagini della cosiddetta “Section 9”, un’organizzazione antiterroristica che agisce in un futuristico Giappone cyberpunk.
L’opera principale è il manga “Ghost In The Shell”, di Masamune Shirow, serializzato per la prima volta in Giappone sullo Young Magazine, nel 1989.
In seguito furono realizzati i sequel, sempre disegnati da Shirow dal titolo “Ghost in the Shell 2: ManMachine Interface”, uscito nel 2001 in un unico volume, e “Ghost In The Shell 1.5: Human-Error Processor”, pubblicato nel 2003, sempre in un volume unico.
.:.
Il film “Ghost in the Shell” del 2017, racconta la storia di Major, un agente speciale, un ibrido tra cyborg e umano unico nel suo genere, che guida una speciale task force denominata Section 9. Incaricata di fermare i più pericolosi criminali ed estremisti, la Section 9 dovrà confrontarsi con un nemico il cui obiettivo singolare è quello di annientare i progressi nel campo della cyber technology della Hanka Robotic.
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_single_image image=”15666″ img_size=”full” alignment=”center”][/vc_column][/vc_row]