[vc_row][vc_column][vc_video link=”https://www.youtube.com/watch?v=CYVwjLl7gZU” align=”center”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]
“Non conta chi o cosa siete, potrete sempre spiccare il volo”.
“Dumbo” … prossimamente al Cinema! (marzo 2019)
“Dumbo”, il classico Disney del 1941, ritorna al cinema nella nuova reinterpretazione di Tim Burton.
La pellicola vede come protagonista l’attore Colin Farrell nei panni di Holt Farrier, una ex star del circo che al ritorno dalla guerra trova la propria vita sconvolta. Il proprietario del circo Max Medici, interpretato dal mitico Danny DeVito, lo assume affidandogli il compito di occuparsi di un piccolo elefante nato con le orecchie sproporzionate e per questo preso in giro dagli altri occupanti del circo. La situazione cambia quando i figli di Holt scoprono che il piccolo Dumbo è in grado di volare. L’imprenditore V.A. Vandevere e Colette Marchant, un’artista aerea interpretata dalla bella (e brava) Eva Green, fanno di tutto per trasformare Dumbo in una star del circo.
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_video link=”https://www.youtube.com/watch?v=vSpBnhetIpY” align=”center”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]
“Hai qualche ruga, quella sì”. Non temere Christopher Robin, l’amicizia con Pooh è comunque ancora solidissima.
“Ritorno al Bosco dei 100 Acri” (“Christopher Robin”) il 30 agosto al Cinema!
Chi non conosce la storia di Christopher Robin e il suo amico del cuore Winnie The Pooh che insieme ai suoi compagni vivono nel Bosco dei Cento Acri?
Creato da A. A. Milne nel 1926 proprio per il figlio Christopher, l’orsacchiotto Winnie è’ una delle creature più amate dei bambini di tutto il mondo. Winnie è stato protagonista al Cinema di ben cinque lungometraggi animati, altri per l’home video, cartoni animati e molto altro ancora.
Adesso sta per arrivare un nuovo live action Disney, dal titolo “Ritorno al Bosco dei Cento Acri” (“Christopher Robin”), diretto da Marc Forster e con Ewan McGregor nei panni di Christopher Robin ormai adulto.
Trama: Diventato adulto, Christopher Robin è sposato e con una figlia, ma un lavoro stressante e sottopagato gli lascia poco tempo da dedicare alla famiglia. Christopher ricorda ormai vagamente la felice infanzia trascorsa in compagnia di un orsetto di pezza un po’ sciocco e goloso di miele e dei suoi compagni. Ma quando si ritrova con il piccolo Winnie, lacero e sporco dopo anni di abbracci e giochi, la loro amicizia si riaccende, permettendogli di ricordare gli infiniti giorni di meraviglia e immaginazione che hanno caratterizzato la sua infanzia, quando non fare niente era considerata la cosa migliore al mondo. A causa di uno spiacevole contrattempo con la valigetta di Christopher Robin, Winnie Pooh e i suoi amici, tra cui gli indimenticabili Pimpi, Ih-Oh e Tigro, escono dalla foresta e si avventurano nella città di Londra per restituirne l’importante contenuto… perché i migliori amici sono sempre pronti ad aiutarti nel momento del bisogno.
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_single_image image=”15936″ img_size=”full” alignment=”center”][/vc_column][/vc_row]